venerdì 2 dicembre 2011

Il vincitore è.... (The winner is...)

Carissime amiche,
continuo a ringraziarvi di cuore per la partecipazione a questo mio primo contest.
So già che ne seguiranno molti altri, perchè mi sono davvero divertita come una matta.
Ma è arrivato il momento di proclamare il vincitore...

Le ricette erano veramente buone, e la gara a un certo punto si è ristretta a un pugno di potenziali vincitrici che hanno proposto delle idee veramente light ma gustose. Perchè lo scopo del contest era proprio questo: creare una ricetta buona ma leggera, cosa non sempre facilissima.

Per questo si aggiudica la gara.... (rullo di tamburi please):



Il blog Silvi's Kitchen
con la ricetta
Dolcetti di ricotta con glassa di melagrana


Ho scelto questa ricetta perchè è senza uova nè burro, è a base di ricotta (che fa benissimo) ed è originalissima!!!
Il premio in palio era questo qui:



Prego la vincitrice di mandarmi al più presto una mail con l'indirizzo per l'invio del regalo.

4 commenti:

Sara ha detto...

Mamma mia che dolce spettacolare!!! Si merita davvero di essere la vincitrice!!
Ciao, Sara

July ha detto...

Complimenti alla vincitrice, noialtri aspettiamo il rpossimo contest =-^

Deborah ha detto...

Complimenti alla vincitrice. ottima scelta !

Silvi's Kitchen ha detto...

Sono io!!! Uauuuu! Ho avuto delle giornate assurde tra influenza e lavoro e solo oggi riapro il blog... che bella sorpresa! Sono davvero davvero felice!!1 Grazie :))))

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.