giovedì 15 dicembre 2011

Piccoli regali per Natale.... (little gifts for Christmas)


Caspita ragazze quanto sto correndo in questi giorni! Sto cercando di completare i pacchettini con i dolcetti da regalare, ma credetemi se vi dico che sono in alto mare, soprattutto per quanto riguarda le foto da mettere qui sul blog!
Quindi anche oggi niente ricetta, ma un'idea furba furba per poter fare qualche piccolo pensierino a costo zero, o quasi...
Vi ricordate il post precedente, dove si parlava delle piantine in tazza? Ok, qui le piantine vengono semplicemente messe a dimora in vasetti di jogurt e decorate con un pochino di rafia colorata.
Mi piace da morire il fatto che si possa vedere l'interno, così è anche più facile l'innaffiatura.
Per chi volesse, questo può diventare un carinissimo regalino di Natale, anche perchè, diciamocelo chiaro, abbiamo capito che i soldini quest'anno scarseggiano, ma non ne possiamo più di sentir parlare di lacrime e sangue !!!

5 commenti:

Francesca ha detto...

Ma che carineeeeeee!!!!! Ecco cosa regalo alle mie nonne questo Natale! Prendo ispirazione da te! E con poco me la cavo!

Leda ha detto...

Ciao, ho pubblicato oggi il PDF che raccoglie tutte le ricette del contest Glossy Food e naturalmente ci sei anche tu! Se ti fa piacere puoi venire a sfogliare o scaricare il ricettario. :)

sednablu ha detto...

Idea carinissima, sia questa che quella delle piantine nelle tazzine :))

marty90 ha detto...

ciaoo...bellissimo blog...mi sono aggiunta...
passa da me se ti fa piacere :)

Anonimo ha detto...

You have a very interesting style of writing! If you want to do visitor posts for me on
my web log, please get in touch. All the best

Check out my webpage - Very.Co.uk voucher Code

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.