martedì 30 luglio 2013

CHIUSO PER FERIE

Qualcuno ha notato la mia assenza dal web?
Si, no, boh...
Comunque mi sembra doveroso spiegarvi un po' che fine ho fatto.
O meglio... faccio sempre le stesse cose di sempre, ma non cucino praticamente nulla. Ormai in casa si mangia quasi solo frutta e verdura fresca e il gas si accende il minimo indispensabile a garantire una sopravvivenza quanto meno decente. Le temperature sono vulcaniche e io per un po' mi do alla macchia, rilassandomi e trascorrendo ore liete al mare in compagnia di Ste e degli amici. 

Vi auguro una felice estate e vi lascio la foto che ho scattato la settimana scorsa a Cala Goloritzè, vicino a Baunei. Secondo voi con un mare così ho voglia di cucinare?
Un abbraccio.


2 commenti:

July ha detto...

Come non potevamo notare la tua assenza?
Credo che la maggior parte dei blog si dia alla macchia, in qst periodo, e poi con la meraviglia di mare che ti ritrovi, come darti torto?
Buona estate, a presto =___^

Cuoca Pasticciona ha detto...

Carissima, ti do perfettamente ragione! In estate mettersi ai fornelli (nonostante la passione) è veramente difficile, manca la forza per via del caldo, spesso il tempo e anche le idee!! Io mi unisco al tuo blog e ti aspetto al ritorno, goditi le vacanze e questo mare bellissimo. Ti aspetto anche da me per scambiare qualche chiacchera! Ci conto :) http://ledeliziedelmulino.blogspot.it/

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti! Critiche, consigli e opinioni sono sempre ben accetti, basta che siano espressi con educazione e linguaggio appropriato.